GROTTAMMARE – La ventunenne di Ancona si aggiudica il titolo di Miss Riviera in Galleria, al termine dell’evento tenutosi presso l’Ipersimply di Grottammare, quarta tappa “Miss BluMare Marche” 2016.

Rachele supera Gala Vorotynseva, recanatese di 25 anni, e Giulia Ciarlantini, sedicenne di Porto Recanati. A seguire, ci sono le ragazze che hanno ricevuto le ambite fasce: Elena Emili, 17 anni di Civitanova e Caterina David, 18 anni di Ancona.

La Socci è la quarta finalista della manifestazione, dopo Giada Ulissi, Giorgia Pellicciari e Alessia Pomponii. La prossima tappa del concorso è in programma il 21 agosto presso l’Auchan di Fano, ultima tappa prima della finalissima. Quest’ultima è prevista l’11 settembre presso l’Auchan di Ancona, in cui verrà decretata la vincitrice.

Il concorso “Miss BluMare Marche” è stato realizzato dalla CriSal Fashion, in collaborazione con le Gallerie Auchan e Ipersimply, L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massucci, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group. Il merito va anche ai parrucchieri Sonia Torbidoni e Simone Accattoli e alla scuola di ballo “Bailando” di Grottammare con l’esibizione dei proprio allievi.

Per la prossima tappa del concorso, in programma il 21 agosto a Fano, sono ancora aperte le iscrizioni per ragazze dai 16 ai 25 anni, le quali dovranno compilare l’apposito modulo sul sito www.missblumare.com, o contattare direttamente la CriSal Fashion tramite pagina Facebook, oppure telefonare ai seguenti numeri 3402761637 (Salvatore) e 3494090571 (Cristiano).

 

 

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 229 volte, 1 oggi)