COLLI DEL TRONTO – La Nazionale Italiana Under 21 è arrivata a Colli del Tronto. La squadra ha raggiunto il ritiro previsto nell’entroterra ascolano, presso l’Hotel Il Casale, nella giornata del 7 agosto dove ha svolto un allenamento a porte chiuse.Il 10 agosto amichevole contro i pari età dell’Albania a San Benedetto al “Riviera delle Palme”.

Nella giornata odierna c’è stato lo spazio riservato alla stampa e l’allenamento dei giocatori di mister Luigi di Biagio aperto al pubblico.

Tra i più acclamati Domenico Berardi del Sassuolo e il numero uno del Milan, Gianluigi Donnarumma.

Il 9 agosto gli azzurrini si alleneranno la mattina a Colli del Tronto, presso il centro sportivo, e nel tardo pomeriggio si sposteranno allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto dove il 10 agosto si svolgerà l’amichevole tra Italia e Albania.

Sempre il 9 agosto avverrà al Comune di San Benedetto la presentazione della gara con una conferenza stampa dove saranno presenti il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti con l’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti, il Responsabile Organizzativo delle Squadre Nazionali Giorgio Bottaro, il Capo Delegazione della Nazionale Under 21 Giancarlo Antognoni, il Tecnico Luigi Di Biagio e il Presidente della società Sambenedettese Calcio Franco Fedeli.