SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A sorpresa presso la Libreria Mondadori di Antonio Pirro tutti ad ammirare le danzatrici coreografate da Maria Magliulo in una performance in vetrina Danza e Pittura, opera la Sibilla di Carlo Gentili e la Cravatta di Patrizio Moscardelli.

Tante famiglie lungo la passeggiata davanti al Florian incantate dall’innovativa performance di Danza, i passanti non riuscivano a credere che la vetrina d’improvviso si animasse, tutti presenti entusiasti a scattare foto e video. Seconda vetrina in danza presso negozio in piazza Matteotti Dive Divine di Mandozzi S.R.L., questa volta in 4 vetrine al secondo piano. I passanti sono accorsi ad ammirare e la proprietaria entusiasta si e’ congratulata con coreografa e danzatrici.

Ammirate anche le esibizioni danza coordinate dalla Magliulo dei suoi amici ovvero i bravissimi Salsavor di Nikpali e Gatti, Arabesque De Amicis, Aisha Farah, Ballet Milo’.

Sulle postazioni presso Via XX settembre, Caffe’ Max, Piazza Cesare Battista, con i Latin Bros, e i quadri di Ewa Maria Hamcizk e Janina Anna Napiorska, Piazza Matteotti, con i Sweet Children e i quadri di Italo Pulcini e Nadia Portelli in Piazza Giorgini presso il Caffe’ Moretti e Piazza del Mercato con il gruppo Matrix.

Addirittura 48 ore prima il negozio Moni’ , gioielleria Shine e AGN hanno stampato le Tshirt per Tutti i Ballerini.

Un pensiero di Maria Magliulo, sul perche’ di Vetrine in Danza: “Dopo averlo gia’ sperimentato in nord Italia e Nord Europa, ho voluto provare a San Benedetto, non ero sicura che qui sarebbe piaciuto e compreso ma la notte AGN e’ stata l’occassione giusta. Sono certa insieme alla associazione Occhio al Centro sara’ possibile creare situazioni interessanti per i commercianti per noi artisti e per coloro che le organizzano e ne progettano la riuscita. E’ stata un’edizione limitata per AGN, ne sono piu’che contenta”.