GROTTAMMARE – Adesso è ufficiale. Sulla pagina ufficiale di Facebook del Comune di Grottammare è stato inoltrato un avviso: a causa delle condizioni meteo incerte, la prima serata di Cabaret Amoremio!, prevista per la serata del 5 agosto, si terrà al Palariviera di San Benedetto del Tronto (sala principale) con inizio alle ore 22.

Nella mattinata del 5 agosto, durante la presentazione dell’evento, era stata considerata questa possibilità. (CLICCA QUI)

Il Palariviera è ubicato in Piazzale Aldo Moro, 1, strada parallela al lungomare sud di San Benedetto del Tronto (indicazioni stradali su www.palariviera.com).

Le persone che hanno acquistato l’abbonamento o il biglietto di ingresso manterranno il posto riservato: ciascun posto occupato nel Parco delle Rimembranze riceverà la conversione in un posto del Palariviera. All’ingresso della sala saranno presenti cartelli che indicheranno i posti assegnati. Il personale di sala sarà a  disposizione degli spettatori per fornire informazioni e assistenza.

Si trasferisce, ovviamente, anche il botteghino del Festival. Quanti avessero intenzione di acquistare il biglietto prima dello spettacolo, potranno farlo a partire dalle ore 20. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22