
SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Una riunione di circa un’ora per il Sindaco e che ha ricevuto il delegati delle associazioni sindacali di San Benedetto. Un incontro “formale e di presentazione” conferma Piunti “a cui ne seguiranno altri visto che oggi si è affrontato un discorso generale e di programmazione per il lavoro da fare in futuro”.
Oltre al discorso programmatico però due gli argomenti saltati fuori e messi sul “piatto”. “Da un lato l’implementazione dell’attenzione alle nuove e crescenti situazioni di povertà in città” rivela il Sindaco e dal’altro lato anche l’integrazione socio-sanitaria” che con la congiuntura economica attuale è argomento generalmente piuttosto sentito vista la progressiva e inesorabile frammentazione, che coinvolge un po’ tutto lo stivale, dei servizi usualmente erogati dalle amministrazioni.
Lascia un commento
Chiedo al Sindaco Piunti. Nella precedente legislatura gli accordi sottoscritti tra il Sindaco e i Sindacati non sono stati mai resi pubblici.
La stampa certo ne ha dato notizia con articoli e l’Amministrazione comunale ha anche a volte fatto un manifesto per informare la città ma il testo sottoscritto da me richiesto mi è stato negato in quanto riservato.
Sindaco Piunti gli accordi che sottoscriverai con i sindacati continueranno ad essere riservati?