
SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Le interviste post gara dalla sala stampa “Sabatino D’Angelo.
Franco Fedeli: “Questo pubblico mi emoziona sempre, hanno spinto e cantato anche sull’uno a zero per loro. Da un punto di vista calcistico ho notato dei miglioramenti rispetto alle ultime uscite. Abbonamenti? Visto il pubblico di stasera mi aspetto un bel responso. Mercato: serve sicuramente un attaccante, intanto possiamo dire, con Federico che ha firmato, di avere ufficialmente un Ds. Colpito in particolare da qualcuno? Candellori, il torello, mi ha colpito e poi Di Massimo e N’Tow hanno fatto un’ottima gara.”
Ottavio Palladini: “Sabatino sostituto di Conson? E’ stato più un esperimento anche se ha fatto bene e è stato provato in settimana in quel ruolo, la società sa bene che serve un difensore. Bene oggi ma avevamo fatto bene anche nel match precedente col Venezia a mio avviso, ho fatto anche tanti cambi, come col Venezia d’altronde per valutare tutti i giocatori che ho in rosa. Lasciamo stare i risultati, ho visto uno spirito bello, nel calcio d’estate i risultati lasciano il tempo che trovano. Modulo? Ci stiamo muovendo e provando due moduli diversi, aspettiamo con calma la società che si sta muovendo bene sul mercato e poi vedremo. C’è da lavorare e per ora continuiamo a lavorare. Sul pubblico: sembrava che non fosse finito il campionato per il calore che ho sentito stasera, sta anche a loro darci la forza”.
Giuseppe Sannino: “Buon test per vedere le nostre potenzialità in vista del prossimo campionato. Per me è una bella sfida anche se difficile e impervia. Quest’anno vogliamo lavorare e far divertire il pubblico. Salerno è una piazza straordinaria per la passione che viene trasmessa anche ai calciatori in campo. Deluso per l’esperienza a Carpi? Non sono deluso, se c’è passione per il calcio la Serie A o la B o la C sono la stessa cosa”.
Isaac N’Tow:”Prima di venire mi ero preparato a un pubblico così caldo, lo sapevo, e questa era solo un’amichevole, figuriamoci il campionato. Quando entro, come oggi cerco di dare sempre il massimo. Oggi affrontavamo una squadra forte ma si può sempre migliorare.”
Luca Berardocco: “Bella sensazione giocare di fronte a un pubblico e una curva così, i giocatori che c’erano anno scorso ci avevano preparati ma è stato comunque molto bello. Stiamo lavorando molto e cercheremo pian piano di arrivare alla forma migliore, stiamo anche lavorando su un nuovo modulo e dovremo trovare gli automatismi. Già da domenica a Gubbio coi 3 punti in palio speriamo di mettere in campo una buona prestazione. Obiettivi per la stagione? Siamo solo ad agosto e fare previsioni adesso non ha senso, aspettiamo, lavoriamo e vedremo i risultati.”
Lascia un commento
Abbiamo una gran bella difesa,Di Filippo è fortissimo,avrebbe meritato una menzione pure lui,secondo me il migliore in campo per distacco,con l’aggiunta di ferrario avremmo una delle 5 difese più forti del nostro girone,purtroppo pecchiamo negli inserimenti delle mezzali non avendone le caratteristiche,essendo sia berardocco che minotti 2 registi,cosi come siamo debolucci in attacco,mi è piaciuto crescenzo nella ripresa,potrebbe rivelarsi una bella sorpresa,cosi come mancuso si è dimostrato un giocatore di livello per la serie c,manca un Curiale però
P.s Contratto quinquennale per N’tow immediatamente :)
N’tow è del Chievo, alla Samb è in prestito. Anche per me Di Filippo è stato il migliore in campo. Un attaccante agile che affianchi il centravanti è secondo me la priorità in questo momento. Non mi sento di dire però (è ancora presto) se nella rosa lo abbiamo già. Le potenzialità ce l’avrebbero sia Candellori che Vallocchia. Gli altri ancora non sono in grado di giudicarli.