SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata di oggi, mercoledì 3 agosto, il Sindaco Pasqualino Piunti si è recato presso il plesso scolastico della nuova “Mario Curzi” (Ex Tribunale) per un sopralluogo dei lavori che interessano l’intero secondo piano dell’edificio.

Il primo cittadino, accompagnato dal Dirigente Farnush Davarpanah e dai tecnici Annalisa Sinatra e Sandro Palestini del Settore Progettazione e Manutenzione Opere Pubbliche, ha potuto riscontrare lo stato di avanzamento dei lavori e ha ottenuto dal titolare della ditta Elettro Stella S.r.l. che li esegue, assolute garanzie riguardo il loro completamento notevolmente anticipato rispetto al termine previsto dal contratto.

Tale celerità di esecuzione dei lavori permetterà di programmare il trasferimento di tutti gli studenti del plesso scolastico di via Golgi nelle aule del secondo piano della nuova scuola, consentendo così il regolare inizio delle attività scolastiche a pieno regime fin dal 15 settembre, data di inizio delle lezioni.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 750 volte, 1 oggi)