
SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Luigi Cava è stato nominato capo di gabinetto del Sindaco Pasqualino Piunti. Lo stesso primo cittadino lo rende noto con decreto di conferimento d’incarico pubblicato sull’albo pretorio.
Il coordinatore della lista civica Siamo San Benedetto alle scorse elezioni diventa così capo dello staff del Sindaco e si andrà ad occupare “di politiche pubbliche e attività di comunicazione connesse i processi partecipativi con la cittadinanza e le istituzioni locali, svolgerà poi attività di comunicazione tra il vertice politico ed amministrativo e infine supporterà il Sindaco anche al fine di conoscere le opportunità di finanziamento a livello regionale, nazionale ed europeo e per creare le condizioni per potervi accedere” fa sapere lo stesso Piunti.
Il Comune infine stabilisce che il nuovo capo dello staff riceverà un trattamento economico rispondente alla categoria giuridica D3 del CCNL del comparto di riferimento.
Lascia un commento
Il Comune infine stabilisce che il nuovo capo dello staff riceverà un trattamento economico rispondente alla categoria giuridica D3 del CCNL del comparto di riferimento. Il Comune proprio no, sarà stato il Sindaco a deciderlo, e sapete quant’è la cifra in euro? E poi non c’era in Comune qualcuno che senza costi per la comunità poteva svolgere quel servizio?????? Tanto paga pantalone. Cambiando gli ordine dei fattori la somma non cambia, sudditi eravamo e sudditi siamo rimasti. E questo sarebbe il cambiamento???????? Si aiutano sempre gli amici. Speriamo che questa storia non diventi come quella della baracchetta nella pineta davanti… Leggi il resto »
11.350 euro di retribuzione per 5 mesi: 2.270 euro e rotti al mese.
Quindi?
Poveri noi!
mi domando : possibile che tra i dipendenti del Comune di San Benedetto del Tronto ( oltre 300 ) non era individuabile una persona con competenze tali da svolgere il compito di ” capo di gabinetto del sindaco ” ? Chi paga i 15.000 euro per 6 mesi, rinnovabili sino alla conclusione del mandato del sindaco stesso? Questo e’ cambiamento del centro-destra ? Dov’e’ la diversita’ di metodo politico,tanto rivendicato quanto poco praticato, rispetto alla precedente esperienza del centro-sinistra?