NORCIA – Dopo la Sambenedettese ecco un’altra squadra delle Riviera pronta ad affrontare, in amichevole, il Venezia di mister Filippo Inzaghi.

Il Porto d’Ascoli guidato dal mister, confermatissimo, Stefano Filippini e dal presidente Filippo Damiani affronterà i lagunari il 3 agosto a Norcia all’impianto Allegrini. Un test molto importante per la squadra militante nell’Eccellenza marchigiana che se la vedrà contro una squadra di Lega Pro attrezzata dal presidente Joe Tacopina per salire in fretta in Serie B. I veneziani hanno in rosa giocatori fortissimi e di categoria anche superiore rispetto alla Lega Pro.

Per i biancazzurri sarà una partita prestigiosa dove poter mettere in mostra i giovani talenti. Un match che porterà molta esperienza alla rosa rivierasca. La preparazione atletica, che il Porto d’Ascoli sta svolgendo in questi giorni, darà l’energia e la carica necessarie per affrontare al meglio l’imminente stagione sportiva.

Il Venezia è reduce dallo 0 a 0 contro lo Sambenedettese a Cascia. Mister Filippo Inzaghi, ai microfoni di Venezia Fc Web Tv, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi contro i rossoblu e sicuramente vorrà che i suoi giocatori prendano seriamente quest’amichevole contro il Porto d’Ascoli.