SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara di Coppa Italia Lega Pro Gubbio-Samb di domenica 7 agosto ore 20.30, sarà possibile acquistare i tagliandi del Settore Ospiti (Curva Sud) riservato ai tifosi rossoblù, presso i punti vendita del circuito BookingShow, al costo di 10 euro, più i diritti di prevendita.

Per i ragazzi under 12 l’ingresso è gratuito. La capienza dello Stadio “Pietro Barbetti” relativa al Settore Ospiti (Curva Sud) è di n. 1175, con entrata in Via Paruccini.

Si fa presente, inoltre, che sono disponibili, negli altri settori, per la vendita per i tifosi della Sambenedettese solo 114 posti in Tribuna al prezzo di 15 euro, più il diritto di prevendita. Si comunica, inoltre, che non sono disponibili per la vendita gli altri settori neanche nei punti vendita a Gubbio ed allo stadio. Si comunica, inoltre, che i biglietti sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 6 agosto.

Relativa alla gara in oggetto, si ricorda, per opportuna conoscenza ed attuazione, le seguenti prescrizioni: LA VENDITA DEI SUDDETTI TAGLIANDI E’ CONSENTITA SOLO AI POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO E/O SUPPORTER CARD.

Di seguito, i punti vendita BookingShow più vicini:

CUPRA MARITTIMA Tabaccheria Ricevitoria Marinucci C.so V.Emanuele, 80 Cupra Marittima

PEDASO Tabaccheria Visi Stefano Via Mercantini, 22 Pedaso (FM) tel. 0734.931538

GROTTAMMARE Tabaccheria Marchionni via Ischia Prima, 97 – Zona Ischia, Grottammare tel. 0735 581318

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Tabaccheria L’isola Del Tesoro SS16 via Cesare Luciano Gabrielli n.116, San Benedetto Del Tronto tel 0735.658258 Fashion Cafe’ di Salvi Gianluca Via Marsala 85 – San Benedetto del Tronto LuckyPlay di Clementi Alessandro & C. S.a.s. Via Piemonte 107 – San Benedetto del Tronto PLANET WIN 65 Via Nazario Sauro, 6 – Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto PLANET WIN 365 Via Roma, 32 – San Benedetto del Tronto

SPINETOLI Manhattan Lounge Bar Via Salaria 8/A – Pagliare del Tronto OFFIDA Tabaccheria Guido Simonetti Corso Serpente Aureo 34 Offida