CASCIA – Prosegue la preparazione atletica in casa rossoblu in vista dell’imminente stagione agonistica in Lega Pro.

Dopo l’amichevole contro il Trastevere ad Amatrice, terminata 0 a 0, per la Samb è pronta un’altra sfida.

Il 31 luglio, alle ore 18 presso il campo Country House Elite di Cascia, la società rivierasca affronterà il Venezia guidato in panchina da mister Filippo Inzaghi.

La leggenda del calcio italiano è reduce da un’annata poco positiva in panchina con il Milan in serie A nella stagione 2014-15 ma, come di consueto, avrà una grande volontà di riscatto e vorrà far ammirare agli amanti del calcio il suo bel gioco intravisto nelle annate con le giovanili rossonere.

Lo potrà dimostrare con il Venezia, squadra di Lega Pro del patron americano Joe Tacopina che sta allestendo per l’ex centravanti della Nazionale Azzurra una squadra di tutto rispetto. I veneziani sognano il ritorno in Serie B. I lagunari hanno affrontato di recente un’altra squadra marchigiana in amichevole, la Jesina, vincendo per uno a zero.

Per la Sambenedettese è il primo test impegnativo con una squadra di categoria e sicuramente i giocatori di Mister Palladini, specialmente i nuovi acquisti, avranno uno stimolo in più per mostrare il loro valore e mettere in difficoltà l’allenatore sambenedettese nelle sue scelte. Anche il patron Fedeli vorrà vedere una squadra combattiva.

E’ prevista una buona affluenza di pubblico. Tanti tifosi rossoblu, approfittando della domenica, raggiungeranno Cascia per sostenere la squadra e vedere di persona gli effetti della faticosa e impegnativa preparazione atletica. E’ previsto l’ingresso libero alla partita.