AMATRICE (RI)- Non solo uno scatenato Franco Fedeli sugli spalti; ad Amatrice, a guardare la nuova Samb versione “Pro”, c’era l’intero staff dirigenziale, dall’Ad Andrea Fedeli, passando per il neo Dg Andrea Gianni e i segretari Marchionni e Palma.

A fine gara Riviera Oggi si è imbattuta anche in Sandro Federico “silente” uomo mercato rossoblu fino ad ora che però, dopo la partita rivela di essersi “liberato dalla Carrarese”, fissando per lunedì il giorno di “firma e presentazione” come nuovo e ufficiale Direttore Sportivo della Samb. Il Ds si è poi lungamente intrattenuto con Ottavio Palladini che ha confessato la necessità di intervenire sul mercato per “un difensore centrale, mentre nel resto dei reparti siamo a posto così per ora”.

Qundi la Samb, che in queste ore sembra stia trattando l’esperto difensore ex Reggina Maurizio Lanzaro, dovrebbe intervenire proprio in quella zona di campo con maggiore urgenza per poi, magari, regalare al tecnico un ultimo colpo davanti sfruttando le eventuali occasioni che dovessero uscire fuori dal mercato.