SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato diramato dalla Sambenedettese Calcio sul loro sito.

La S.S. Sambenedettese S.r.l., preso atto delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 Marzo 2007 e n. 26 del 30 Maggio 2012, comunica la procedura obbligatoria da seguire per le richieste di autorizzazione all’accesso ed al posizionamento all’interno dello Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto sia di striscioni, che di coreografie o bandiere, per le gare interne.

  1. Compilare il modulo di richiesta in allegato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile;

 

  1. Allegare la documentazione fotografica obbligatoria (si accettano solo allegati .JPG);

 

  1. Inviare il modulo debitamente compilato e firmato entro e non oltre i 7 giorni lavorativiprecedenti la gara all’indirizzo sicurezza@sambenedettesecalcio.it

Tutte le richieste complete verranno visionate dalla S.S. Sambenedettese S.r.l. che provvederà ad inoltrarle, in ordine cronologico, alle Autorità competenti per l’approvazione delle stesse, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Tutte le richieste rispondenti ai requisiti previsti dalle normative saranno sottoposte, a cura della S.S. Sambenedettese S.r.l., all’approvazione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) in una specifica riunione che si terrà nella settimana della gara casalinga.

Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta, pertanto solo in quel momento accettate, riceveranno la conferma di accredito che verrà inviata dalla S.S. Sambenedettese S.r.l. tramite email.

In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta.

In merito all’affissione degli striscioni nelle gare esterne, gli stessi che verranno autorizzati dal G.O.S. di San Benedetto del Tronto saranno poi comunicati all’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive e di conseguenza potranno essere affissi senza ulteriori autorizzazioni dei G.O.S. delle squadre ospitanti.

Sarà possibile consultare l’elenco degli striscioni autorizzati sul sito www.osservatoriosport.interno.gov.it/ nella sezione “Area tifosi”.