CASCIA – La S.S. Sambenedettese comunica di aver ufficializzato l’ingaggio del centravanti ’96 Alessio Di Massimo. Il bomberino vibratiano, 1,78 m per 78 kg, arriva in maglia rossoblù con la formula del prestito dal Pescara Calcio fino al 30 giugno 2017. L’attaccante, originario di Torano Nuovo, dopo la trafila al Sant’Omero Palmense (Promozione) dove ha segnato ben 17 gol, passa, l’anno successivo, all’Alba Adriatica, in Eccellenza (14 reti).

Lo scorso anno approda in serie D con la casacca biancoverde dell’Avezzano, disputando solo 12 partite di campionato, condite da 5 reti: da lì, a gennaio, il grande salto nei professionisti, nella Primavera della Juventus di mister Grosso, dove, in 10 gare, colleziona 6 perle. La ciliegina è l’ottima prestazione di Di Massimo nel Torneo di Viareggio: nella finale Juventus-Palermo è lui a siglare il rigore decisivo del match che è valsa la vittoria ai bianconeri della Coppa Carnevale.

Anche sul profilo Facebook del 20enne spunta la foto con Franco Fedeli, accompagnata da un’entusiasta “Adesso è ufficiale!”(foto sopra).