GROTTAMMARE – Cucina familiare, qualità, velocità nel servizio, cortesia, simpatia, prezzi vantaggiosi… questa la sfida della famiglia Illuminati. Obiettivi raggiunti e successo consolidato per Bruno, Ilenia e tutto lo staff. L’estate 2016 li vede protagonisti nello storico stabilimento balneare “Le Sirenette”, a Grottammare.

Forte di 20 anni di esperienza nel settore, il ristorante dello chalet propone piatti tipici della Riviera. In particolare, da non perdere una infinità di antipasti di mare e le specialità della casa: bomboletti, spaghetti alla marinara, ma anche grigliata di pesce e fritto dell’adriatico. Oltre al buon cibo lo stabilimento balneare organizza eventi all’insegna del buon umore: ogni giorno, a partire dalle 10, mini club e acquagym on the beach, inoltre  serate musicali e spettacoli di cabaret.

Mercoledì 27 luglio, dalle ore 20, appuntamento con la storia, con Convivium. Presso lo chalet “Le Sirenette” un’occasione per assaporare l’arte del cibo e della convivialità antica attraverso la rappresentazione storica della vita quotidiana dei popoli pre-romani. Evento realizzato in collaborazione con Archeopercorsi. Tra passato e presente, lo staff Illuminati è pronto ad offrire un’accoglienza unica, dagli inconfondibili sapori della terra picena.

“Le Sirenette” è sul lungomare di Grottammare, concessione numero 24. Info e prenotazioni 342.76.20.285.