
SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Più di una voce era circolata nella giornata di ieri in città e aveva del clamoroso: Diego Conson ci avrebbe ripensato e contattato la società per trattare la sua permanenza in rossoblu, dopo che le trattative per il rinnovo erano fallite, probabilmente per le richieste del calciatore, giudicate dalla proprietà troppo esose.
Interpellato da Riviera Oggi sull’argomento il presidente Franco Fedeli sembra avere le idee chiare: “Conson non mi ha contattato e non deve nemmeno provare a farlo” tuona Fedeli che poi rincara la dose: “Per me è un capitolo chiuso, sia con lui che con i suoi tre procuratori”, sottolinea ironicamente il patron che già in passato aveva evidenziato l’anomalia, per un calciatore di Serie D, nell’avvalersi di tre agenti.
Insomma che Conson abbia o non abbia rivalutato la sua posizione, per i vertici rossoblu le porte sembrano comunque già chiuse.
Lascia un commento
Come mai? 15 giorni fa come dicevano i suoi ” 3″ procuratori c’era la fila x Conson….. Grande Presidente via i mercanti dal tempio
IL TEMPIO E’ LUOGO DI RITI PAGANI!- Moderare la terminologia e dare dimostrazione di grande umanita’ senza la quale non si va da nessuna parte! I grandi traguardi hanno bisogno di risposte ponderate che aiutano a superare momenti di difficolta’ che nel corso del cammino hanno bisogno di trovare la soluzione ottimale! Il campionato e’ irto di ostacoli e superarli con intelligenza, crea vantaggio determinante nei confronti delle squadre concorrenti per la vittoria finale! Che nessuno si nasconda, qui dal Presidente alla societa’ ed i tfosi rossoblu, si vuole la B che senza scoprire l’ acqua calda, e’ stato traguardo… Leggi il resto »
È vero.
Bravo Presidente! Avanti il prossimo, Conson ormai fa parte del passato.
Lo ringraziamo per l’impegno dello scorso anno ma ormai è capitolo chiuso.
Forza Samb
Mai dimenticare il passato, fa parte delle nostre radici, da forza al presente ed e’ stimolo soprattutto per il futuro!
-SI POTREBBE ANCHE PERDONARE!- Nella vita si puo’ anche sbagliare e talune volte occorre dare un segnale di comprensione soprattutto verso chi e’ riuscito a mettersi in mostra con dedizione, serieta’ e spirito di sacrificio nel corso della cavalcata vincente dello scorso campionato. Il mio vuole essere un invito verso chi in questi casi potrebbe decidere sul reintegro di una pedina che in lega pro puo’ tornare molto utile e fare la differenza nel reparto difensivo. Pertanto giusto essere severi, ma in taluni casi un po’ di elasticita’ da BUON CRISTIANO non guasterebbe soprattutto verso chi ha forse capito di… Leggi il resto »
Bravo presidente, così ci si deve comportare con certi calciatori!