SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese rende noto che, il 14 luglio, il Presidente Franco Fedeli ha stabilito la nuova compagine societaria, definendo così il nuovo organigramma.

Andrea Fedeli assume, come da nuove disposizioni, l’incarico di Amministratore Delegato mentre l’avvocato Andrea Gianni quello di Direttore Generale.

Gianni, avvocato con Master in diritto commerciale conseguito a New York e uno studio a Roma dove si occupa di diritto societario e diritto sportivo, era già consulente legale della società e formalizza così un rapporto di lunga data anche con la famiglia Fedeli. Sentito sull’argomento l’avvocato dichiara “ho accettato con gioia e soddisfazione il nuovo incarico in un club prestigioso come la Samb”.

Il nuovo dirigente si occuperà ora, come da classica impostazione delle società sportive, di fare da collante tra area tecnica e proprietà. Si occuperà trasversalmente anche di mercato col “potere di firma che rimarrà comunque in capo ad Andrea Fedeli” precisa lo stesso Gianni.