SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato diramato sul sito della Sambenedettese Calcio dalla società rossoblu.

La S.S. Sambenedettese è lieta di annunciare il rinnovo di un’importante collaborazione commerciale, quella con il Gold Sponsor Canalibus del titolare Cesare Canali.

Canalibus, azienda presente nel settore del turismo in pullman dal 1986, oggi è una delle realtà professionali più qualificate del settore. Un affidabile e attento partner dei nostri viaggi, sempre alla ricerca della perfezione sia nella scelta delle mete che nel curare ogni particolare negli spostamenti.

Uno dei punti forza dell’azienda di Centobuchi di Monteprandone è l’organizzazione, seguita direttamente dai titolari e supportata dallo staff altamente professionale, oltre all’essere dotati di una ricca flotta costituita da moderni autobus GT super accessoriati, con capienza che va da un minimo di 8 posti ad un massimo di 56.

I pullman Canalibus accompagneranno i viaggi della Prima Squadra e di tutto il Settore Giovanile rossoblù per la stagione sportiva 2016/17: “Sono orgoglioso di poter collaborare con la famiglia Fedeli per il secondo anno consecutivo – dichiara il titolare Cesare Canali – . Per la mia azienda, da sempre vicina ai colori rossoblù, è un onore poter viaggiare in compagnia dello staff, della Prima Squadra e del Settore Giovanile della Samb, in giro per tutta l’Italia