SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un altro atteso rinnovo è giunto in casa dei rossoblu. Alessandro Sabatino ha firmato il rinnovo con la Sambenedettese Calcio.

“Sono contentissimo di proseguire questo rapporto con la famiglia Fedeli e la Sambenedettese e faccio un grosso in bocca al lupo a questa annata che dobbiamo affrontare. Colgo l’occasione per fare i complimenti a chi ha trionfato lo scorso anno per la vittoria del campionato, quindi a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla promozione in Lega Pro. Mi spiace che del vecchio gruppo siamo rimasti in pochi, ma sono sicuro che il nuovo gruppo che si formerà saprà fare altrettanto bene”.

Intanto in mattinata ha firmato un ex compagno di Sabatino, sia a Rieti che a San Cesareo, Daniele Crescenzo: “E’ un ragazzo giovane, molto interessante che ci darà una grande mano a far bene e che avrò il piacere di riabbracciare il 18 quando partiremo per Cascia. Andremo lì soprattutto per rinfrescarci (ride, ndr)!”.

A proposito delle 7 reti realizzate, rimarrà maggiormente impressa quella in casa contro il San Nicolò della 17^ giornata: “Per me è il gol che sento di più. Arrivato dopo lo svantaggio iniziale (al 3’pt gol di Chiacchiarelli su punizione), è stato figlio di una squadra tosta, compatta, unita. Un gruppo che in quel periodo ha dimostrato il proprio stato di forma al top e la propria forza”.

“Spero di far gioire ancora i tifosi – conclude Sabatino – specie quest’anno in Lega Pro, sperando di proseguire questa marcia trionfale!”.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 403 volte, 1 oggi)