MARTINSICURO – Si è conclusa l’edizione 2016 del torneo nazionale di quarta categoria, organizzato dal Circolo Tennis di Martinsicuro. Oltre 140 gli iscritti, divisi nelle categorie maschile e femminile, che si sono dati battaglia, dal 25 giugno, sulla terra rossa truentina.

Ad alzare il trofeo è stato il grottammarese Pier Nicola Palestini al termine di una bellissima finale contro l’ascolano Alessandro Fanesi (0/6, 6/3, 6/1). Nella categoria femminile, ad aggiudicarsi il primo posto, è stata invece la promettente Alice Timi che ha sconfitto Paola Di Angelo (6/0, 6/3).

Grande soddisfazione per il Circolo tennis truentino che ha riportato dopo 20 anni un torneo federale in città. Un’edizione molto seguita e magistralmente diretta.

“Anche oggi si è celebrata un’altra bella pagina di Sport – le parole del presidente Alduino Tommolini – una di quelle pagine scritte con la forza del volontariato, del sapersi cimentare per la semplicità e il gusto di dare, senza che a questo debba necessariamente corrispondere una contropartita.

Una pagina scritta grazie alla forza del collettivo, alla capacità di essere squadra prima di tutto, al di là delle singole personalità.

Voglio fare un caloroso ringraziamento a tutta l’organizzazione del Circolo Tennis, al Consiglio Direttivo e al Comitato Esecutivo.

Uno speciale ringraziamento ai tutti i giocatori del Torneo per la fiducia che hanno voluto concedere al nostro circolo, giocatori senza i quali non sarebbe stato possibile celebrare questo evento.

Concludo con un augurio a noi tutti, di saper mantenere quell’umiltà e quel giusto spirito di coesione che tanti traguardi ci hanno fatto di raggiungere e che ci permetteranno di guardare fiduciosi a quelli da conseguire nel futuro.”