SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È circolata nel pomeriggio odierno una voce che riguarda la famiglia Fedeli, la Samb e il signor Nicola Di Nicola, titolare del Globo. Quest’ultimo si sarebbe incontrato con il presidente rossoblu per acquistare la Samb o perlomeno per iniziare una trattativa. A chi chiedere cosa c’era di vero se non a Franco Fedeli stesso?

Presidente circola la voce che il titolare del Globo abbia intenzione di acquistare la Samb? (Dopo una fragorosa risata ecco la sua risposta) 

“Che sono stato a pranzo con i responsabili dell’azienda di Martinsicuro è vero. Mi faceva piacere conoscerli ed abbiamo parlato di affari, della Samb, di cessione di società assolutamente no. Magari una sponsorizzazione non farebbe male. Sono gente seria e messi bene. Stiamo cercando collaborazioni nel Lazio ma sempre a livello di sponsor per fare una squadra sempre più forte. Sa bene che, se ci fosse qualcosa di concreto, lo direi apertamente. Senza offesa per Di Nicola ma di “matti” come me non se ne trovano molti”.

Di solito quando due investitori del vostro calibro si incontrano a tavola, un pensierino può essere anche lecito…

“Ma no. È come se andassi a cena con il sindaco e qualcuno  pensasse che voglio… comprarmi il Comune. E dai. Con i recenti acquisti ufficializzati, di cose serie da scrivere ce ne sono tante. La materia non manca”

C’è da credergli perché Franco Fedeli è, secondo me, una persona schietta che non avrebbe  avuto alcun timore a dire che c’era qualcosa di vero. Ormai lo conosciamo bene sotto questo aspetto, specialmente… nei dopo gara.