
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È circolata nel pomeriggio odierno una voce che riguarda la famiglia Fedeli, la Samb e il signor Nicola Di Nicola, titolare del Globo. Quest’ultimo si sarebbe incontrato con il presidente rossoblu per acquistare la Samb o perlomeno per iniziare una trattativa. A chi chiedere cosa c’era di vero se non a Franco Fedeli stesso?
Presidente circola la voce che il titolare del Globo abbia intenzione di acquistare la Samb? (Dopo una fragorosa risata ecco la sua risposta)
“Che sono stato a pranzo con i responsabili dell’azienda di Martinsicuro è vero. Mi faceva piacere conoscerli ed abbiamo parlato di affari, della Samb, di cessione di società assolutamente no. Magari una sponsorizzazione non farebbe male. Sono gente seria e messi bene. Stiamo cercando collaborazioni nel Lazio ma sempre a livello di sponsor per fare una squadra sempre più forte. Sa bene che, se ci fosse qualcosa di concreto, lo direi apertamente. Senza offesa per Di Nicola ma di “matti” come me non se ne trovano molti”.
Di solito quando due investitori del vostro calibro si incontrano a tavola, un pensierino può essere anche lecito…
“Ma no. È come se andassi a cena con il sindaco e qualcuno pensasse che voglio… comprarmi il Comune. E dai. Con i recenti acquisti ufficializzati, di cose serie da scrivere ce ne sono tante. La materia non manca”
C’è da credergli perché Franco Fedeli è, secondo me, una persona schietta che non avrebbe avuto alcun timore a dire che c’era qualcosa di vero. Ormai lo conosciamo bene sotto questo aspetto, specialmente… nei dopo gara.
Lascia un commento
C’è un fabbricato di globo in zona San Giovanni in via di ultimazione, che non si sia parlato di quello ??????
Magari sì ma sono cose loro
Ha sbagliato articolo?
Ha sbagliato di nuovo articolo.
Ci spieghi lei direttore i motivi della mancata riconferma di Conson, aspetto una sua risposta esauriente e cosi l’ aspettano tutti i tifosi rossoblu.
Credo che non si sia messo d’accordo con il Presidente per motivi che non conosco. Credo anche che, se Palladini non interferisce, un po’ di sua volontà ci sia. Io aspetto che la squadra vada in ritiro per le prime impressioni e almeno sei partite per poter iniziare ad applaudire o a criticare le scelte fatte in questi giorni. Non siamo in serie B o A dove molti dei calciatori sono già conosciuti e quindi qualcosa si può dire. Le possiibilità di acquisto in serie C sono così vaste che mettersi adesso in contrapposizione a presidente, allenatore e DIrettore sportivo… Leggi il resto »
Si l’articolo è sbagliato ma si puó cercare di iniziare una discussione anche se non c’è l’articolo ad hoc no?
Come no. Tanto è che ho già risposto in modo spero esauriente ad un altro lettore.
Novo rossoblu ma come stanno le cose di che? Uno che lo scorso anno è venuto senza sapere se prendeva il promesso e quest’ anno ha due procuratori. Uno che faceva la riserva in serie D fino a qualche mese fa adesso chi lo vuole il real madrid ? In questo mondo del calcio avere la garanzia di avere lo stipendio regolare tutti i mesi non gli basta? Vada pure dove vuole lui e il gatto e la volpe dei suoi procuratori. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quella che lascia non sa quello che trova. Fa… Leggi il resto »
Scusate ma ancora si deve iniziare a fare sul serio e già si comincia a criticare?…..Ricordiamo dove siamo stati fino a 2 mesi fà. Secondo me bisogna avere pazienza che il presidente è molto esigente ma purtroppo in questo calcio moderno ci sono ancora alcuni (procuratori/giocatori) che cercano di spremere certe società (a parte il capitano)…poi che facciamo ricominciamo daccapo? Invece di pensare sola alla prima squadra, perchè non apriamo gli occhi, di quanti ragazzi x la berretti sono stati presi. questi devono essere il nostro serbatoio per la prima squadra altrimenti si soccombe per l’ennesima volta. non vi pare!!!
Caro Costa, hai ragione al 100%!