SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivano le ufficialità in casa rossoblu.

La S.S. Sambenettese comunica di aver ingaggiato il centrocampista ex Carrarese Luca Berardocco. Il mediano pescarese, classe ’91, ha siglato un contratto annuale con i rossoblù per la s.s. 2016/17. In carriera, ha indossato le casacche di Pescara in B, Pisa e Viareggio in C1, Pescara in A, Feralpisalò in C1, Nd Gorica in A, Crotone in B, Como e Carrarese in C.

“Ho scelto la Samb per via della prestigiosità della piazza. Quando ho saputo di questa richiesta, non ho avuto dubbi perchè è stata sempre la mia prima scelta – dichiara il neoacquisto rossoblù – . Sono di Montesilvano ed ho fatto tutta la trafila al settore giovanile del Pescara, per cui conoscevo già la piazza rossoblù ed il calore della tifoseria, molto simile, per certi aspetti a quella biancazzurra. Non vedo l’ora di giocare in una piazza del genere con un così grande calore dei tifosi ed uno stadio così immenso”.

L’ex marmifero parla anche delle sue caratteristiche tecniche: “Sono un centrocampista che gioca davanti alla difesa, mancino, prediligo il giocare sempre la palla; sono un giocatore più tecnico che fisico e cerco la via del gol attraverso punizioni e tiri da fuori”.

Berardocco, inoltre, avrà la possibilità di riabbracciare alcuni ex compagni di squadra precedente: “Sono tutti dei buoni giocatori e degli ottimi ragazzi, quindi spero di giocarci nuovamente insieme. E ai tifosi rossoblù dico che farò di tutto per dare il meglio e sudare la maglia fino al 95′ e meritare tutto sempre, non mi risparmierò mai. Speriamo di fare un’ottima stagione e regalare emozioni al popolo del Riviera delle Palme”.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 752 volte, 1 oggi)