SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si conferma il successo per  la 5^ Edizione della Rassegna “E…State a San Benedetto del Tronto”.

Grande serata di teatro venerdì 1 luglio con un omaggio al mitico intramontabile Eduardo De Filippo da parte della Compagnia dei “Felice…mente con il Teatro”, composta dai giovani attori della scuderia O’Scenici.

Successo per la grande affluenza del pubblico che, come ogni anno, dimostra apprezzare queste iniziative ludico-culturali!

Successo per gli organizzatori che, premiati e felici per le risposte ottenute, si sono presentati salutando tutti e congratulandosi con il neo-eletto sindaco Pasqualino Piunti, che ha colto l’occasione per ringraziare i cittadini ed applaudire l’ormai consolidata iniziativa della Rassegna Teatrale “E…state a San Benedetto del Tronto”.

La Rassegna, che come sempre si svolge nel Parco Karol Wojtyla, adiacente il comune di San Benedetto del Tronto, tornerà venerdì 1 luglio alle ore 21,30, con uno spettacolo divertentissimo dedicato ad Eduardo De Filippo.

Questo venerdì 8 luglio, ore 21.30. protagonista sarà l’”Allegra Compagnia Mr Brown” che arriva direttamente da Buriasco – Torino! Porteranno in scena  la divertentissima commedia “Tre tutte per me”, regia di Fabio Scudellaro. “Si ritorna agli anni 60 con Claudio, impunito donnaiolo, che mantiene tre relazioni contemporaneamente con altrettanti hostess di diversa nazionalità senza che nessuna di loro sappia delle altre. Il gioco delle relazioni sembra funzionare anche grazie ad una governante costretta ad ogni visita a cambiare menù e i fiori in salotto. Ma un giorno arriva dall’Italia, inaspettatamente, Roberto un vecchio compagno di scuola di Claudio ed il suo romantico calendario subirà intoppi a non finire. Questo degenererà una serata di follia difficile da dimenticare”.

Ricordiamo che le serate sono aperte a tutti e sono gratuite e questo perché l’obiettivo degli organizzatori è quello di “portare il teatro alla gente e accendere la passione per quest’arte che racchiude sempre più la metafora della vita e arricchisce gli animi sia da un punto di vista culturale che sociale!”.

Ricordiamo anche che, dalle 19.30, per chi volesse cenare, saranno aperti degli stands gastronomici a cura del  Comitato di Quartiere Sant’Antonio e Antoniana Eventi grazie all’impegno e alla dedizione dei rispettivi presidenti: Paolo Varese e Nazzareno Splendiani.