SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento sociale ed artistico. Presso il Kontiki di San Benedetto del Tronto l’associazione culturale e sportiva ha organizzato con successo, nella serata del 5 luglio un semplice aperitivo in un evento glamour affollatissimo.

“I colori della danza”, voluto dall’eclettica, creativa ed apprezzata Coreografa Maria Magliulo. Le sue promozioni alla danza ed il coinvolgimento a livello locale ed internazionale sono in continuo fermento ed evoluzione, con risultati che confermano ormai la sua devota passione per l’arte della danza. Il suo curriculum artistico è ricco di eccellenti qualifiche di formazione, ma troppo vasto per essere esposto in questa sede (balletmilosbt.blogspot.com).

La novità tanto attesa e gradita è stata far presentare la kermesse di danza ad una strepitosa Ornella Egidi.

A presenziare e complimentarsi con tutte le scuole presenti , invitate da Maria Magliulo, l’assessore Pierluigi Tassotti, neo eletto per il turismo e sport di San Benedetto del Tronto: “Tutto questo è costruttivo per i giovani e rappresenta un fertilizzante per il nostro territorio, in quanto ci educa e ci sprona ad un concetto vincente di ricettività turistica. Credo fermamente che la qualità sia indispensabile per progetti di successo e ravvivare il turismo , per cui le collaborazioni vanno cucite con chi da sempre, con esperienza e con storicità ha manifestato competenza, impegno e creatività”.

I complimenti rivolti in primis al Ballet Milo’ scuola professionale di danza classica e moderna di Maria Magliulo con sede principale a San Benedetto del Tronto, ed anche alle scuole partecipanti Arabesque-V.  De Amicis-Ascoli Piceno, Bellydance-E.Cheskekova , Tango Rodolfo-Adan e Roxana, e a tutti gli allievi di tutte e quattro le scuole.

Sul finale un sentitissimo applauso per Ornella Egidi, travolgente e brillante, impreziosita da un meraviglioso gioiello concesso dalla gioielleria Vinicio Antonelli di viale de Gasperi  di San Benedetto del Tronto. La rivelata nuova presentatrice di questa estate 2016 ha fatto incantare tutto il pubblico per la femminilità ed elegante bellezza donando all’evento un tocco glamour.