SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giungono novità importanti riguardo allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto.

Nuovo incontro in Comune, nella mattina del 5 luglio, tra i dirigenti della Samb e la nuova giunta del neo-eletto sindaco Pasqualino Piunti.

Presenti, per l‘amministrazione, il presidente del consiglio comunale Bruno Gabrielli, il neo-assessore allo sport Pierluigi Tassotti, l’ingegnere dell’ufficio sport Nicola Antolini e la dirigente dell’ufficio sport Catia Talamonti.

Per la Samb, il direttore generale Andrea Fedeli, l’Avvocato Andrea Gianni ed il segretario Giancarlo Palma, coadiuvati dall’ingegnere Alfeo Antoniani il quale ha illustrato agli amministratori il progetto di illuminazione dello Stadio Riviera delle Palme. Il piano di lavoro, ancora in fase di studio e di perfezionamento, potrà avere delle varianti anche in considerazione della nuova normativa codificata dalla Lega Pro.

Le parti, di comune accordo, hanno deciso di attendere l‘esatto computo metrico dell’opera ed aggiornarsi nei prossimi giorni.