SAN BENEDETTO DEL TRONTO-E’ stato pubblicato nella mattinata di oggi all’Albo Pretorio il decreto con cui il sindaco Pasqualino Piunti ha ufficializzato la composizione della sua nuova giunta comunale.

Le deleghe più importanti sono state confermate e con le “accessorie”, possiamo chiamarle così, i nuovi membri dell’esecutivo sono stati investiti della competenza, in alcuni casi anche di otto materie, come ad esempio per Andrea Assenti, che oltre al ruolo di vice sindaco  è stato investito anche delle deleghe in materia di:  Lavori pubblici, Programmazione Opere Pubbliche, Manutenzione, Infrastrutture, Patrimonio, Società Partecipate, Decoro Urbano, Politiche della Mobilità.

Qui riportiamo, come da comunicato del Comune di San Benedetto del Tronto, tutte le deleghe nel dettaglio:

Andrea Assenti, che è stato nominato anche vicesindaco, ha competenza in materia di Lavori pubblici, Programmazione Opere Pubbliche, Manutenzione, Infrastrutture, Patrimonio, Società Partecipate, Decoro Urbano, Politiche della Mobilità.

Andrea Traini è assessore al Bilancio, Politiche ambientali, Sviluppo sostenibile, Parchi e giardini, Decentramento e partecipazione.

Filippo Olivieri si occupa di Attività Produttive, Commercio, Politiche attive del lavoro, Politiche del Mare, Porto, Piano Regolatore del Porto (in coordinamento con l’assessorato all’urbanistica), Parco Marino.

Pierluigi Tassotti ha le deleghe a Turismo, Sport, Politiche per i Giovani, Tempo libero, Impianti sportivi.

Emanuela Carboni si occupa di Politiche sociali, Politiche della Casa, Conciliazione tempi di vita e di lavoro, Servizi cimiteriali.

Annalisa Ruggieri ha la delega per Cultura, Pubblica Istruzione, Università, Beni comuni e acqua pubblica, Politiche Comunitarie.

Antonella Baiocchi si occupa di Pari Opportunità, Politiche dell’integrazione e dell’Inclusione sociale, Politiche per la Pace.

Il Sindaco manterrà le deleghe in materia di Urbanistica, Sanità, Riserva Sentina, Trasparenza e Innovazione, Risorse Umane, Sicurezza e Polizia Municipale, Protezione Civile, Relazioni internazionali.

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.132 volte, 1 oggi)