SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato diramato dalla Sambenedettese sul proprio sito.

Altre premiazioni in casa Samb. Le ultime, in ordine cronologico, sono quelle consegnate a mister Palladini e a Mario Titone in occasione della 4^ Edizione del Premio “Marcheingol”, andato in scena ieri 26 giugno, nella splendida cornice dello Shada Beach Club a Civitanova Marche.

Il Premio “Marcheingol”, organizzato dalla Redazione di Marcheingol.it e presentato da Giuliano Santucci e Maddalena Fenucci, ha visto la partecipazione di oltre 80 atleti premiati, dalla Seconda Categoria alla Serie D, che si sono contraddistinti nel corso della stagione calcistica 2015/16.

Ottavio Palladini è stato premiato dall’allenatore truentino ed ex calciatore rossoblù Guido Di Fabio quale secondo miglior tecnico delle squadre marchigiane della Serie D. Primo posto per l’allenatore canarino Flavio Destro, bronzo invece per il tecnico leopardiano Antonio Mecomonaco.

A Mario Titone è andato, invece, il premio come miglior calciatore delle squadre marchigiane di Serie D. Per l’attaccante siciliano, in vacanza, ha ritirato il premio il team manager della Samb Daniele Diomede.