PIANCAVALLO – Si sono svolti a Piancavallo dal 21 al 23 giugno 2016 i Campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle della categoria Allievi A e B.

L’atleta della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto Kevin Bovara si è classificato al secondo posto negli esercizi liberi della cat. Allievi A Maschile; A consegnare la medaglia è stato il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Dott. Fabio Hollan.

Kevin è stato autore del miglior disco lungo, ma questo non gli è bastato per recuperare il quarto posto ottenuto nello Short Program, in cui ha commesso due errori.

Si conclude per lui la stagione agonistica 2016, che lo ha visto conquistare inoltre l’oro al Trofeo Filippini International di Misano e ai Campionati nazionali Uisp di Calderara di Reno.

Per festeggiare questi risultati insieme a tutta la squadra, si è pensato di organizzare una festa al termine della manifestazione promozionale denominata “Diavoli Verde Rosa – Open Show Time”, che si svolgerà martedì 5 luglio alle ore 21.30 presso la Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto, dove sarà possibile ammirare le esibizioni degli atleti allenati da Ivan Bovara.

Il presidente Anna Maria Laghi invita tutti gli appassionati di pattinaggio a partecipare e ricorda che la pista sarà inoltre aperta al pubblico con l’animazione del gruppo “Inside Out” composto dagli adulti della Diavoli Verde Rosa.