
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo una nota diramata dall’amministrazione comunale sambenedettese.
Appresa la notizia dell’imbrattamento con scritte offensive dei massi del molo sud, nella mattinata del 22 giugno il sindaco Pasqualino Piunti ha incontrato il direttore di Azienda Multi Servizi spa Fabrizio Pignotti con il quale ha concordato nella mattina del 23 giugno il personale di AMS, utilizzando l’apposita attrezzatura in dotazione, procederà alla loro cancellazione.
“Si tratta di un intervento urgente – spiega il primo cittadino Piunti – che prelude però ad un piano più organico di ripulitura di pareti e spazi pubblici che intendiamo predisporre nel più breve tempo possibile”.
Lascia un commento
????!!!!
Parole non numeri
A proposito di scritte…sull’armadio del quadro di controllo delle pensiline in zona ex pretura, conad via togliatti per intenderci, da mesi ormai appare una scritta con vernice rossa, tutti l’avranno notata.
Vorrei capire una cosa, se qualcuno sa rispondermi.
Prima di questa ultima scritta, ce ne sono state fatte altre, prontamente e puntualmente rimosse nel giro di pochissimi giorni. Questa no!!! Rimane lì imperterrita!!! Forse è il messaggio che piace a qualcuno?
Come diceva Arbore…meditate gente…
Che ci sta scritto vicino al Conad? E al Molo Sud?
E al conad?
E per la risposta ero ovviamente sarcastico, la conosco.