
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Luca Cacioli lascia il Parma e approda al Matelica. Il difensore classe 1982, tra i protagonisti della promozione degli emiliani in Lega Pro, ha preferito la società marchigiana, in Serie D, agli scudocrociati.
Cacioli era uno degli obiettivi di mercato anche della Samb. Dopo l’addio di Titone insomma, un’altra notizia non proprio positiva. Nel frattempo però i rossoblu, come confermato dal portale on line Tuttomercatoweb.com, starebbero per chiudere col centrocampista classe 1993 Daniele Crescenzo, calciatore già alle dipendenze dei Fedeli a Rieti due stagioni fa prima dell’avventura in Lega Pro con la Lupa Castelli Romani nella stagione 2015-2016.
Lascia un commento
Eddai su 34 anni non scherziamo
Sia lodato Gesù Cristo! 34 anni e una carriera tra D e C2, ma di che parliamo? Ha vinto un campionato di serie D con il Parma, e allora? Salvatori ha vinto lo stesso campionato con la Samb ma ha dieci anni di meno. Parlare oggi di mercato non ha senso, non conosciamo ancora i gironi e non sappiamo quali saranno gli avversari, i veri colpi di mercato si faranno solo negli ultimissimi giorni di campagna acquisti, di buoni giocatori in giro ce ne sono tanti, comprare adesso vuol dire spendere il doppio se non il triplo di quando molti… Leggi il resto »
Riavvolgiamo il nastro a 12 mesi fa quando tutti erano contrari alla cordata locale (non io) perché non in grado di fare uno squadrone, riflettiamo sulle ultime 10 estati e vedremo che…si sta parlando troppo! Comunicazione di servizio: il calciomercato non è ancora iniziato.
Ma chi cacchio è sto Cacioli che sembra essere una grande perdita? Un Barzagli, un Bonucci o un Piquè? Ma dai…….
Cacioli…e’ vecchio…..l’unico interesse sono i soldi!! e se era veramente buono se lo teneva il Parma!!
Da quest parti sfmano troppi calciatori. Sfuma anche ZAPPA? Ecco il link con la notizia fresca fresca. Purtroppo!!
http://www.tuttojuve.com/calciomercato/il-tirreno-incontro-juve-pontedera-per-cais-e-zappa-312131
“Come riferito da Il Tirreno, Juventus e Pontedera avrebbero discusso nel
weekend dei giovani Davide Cais e Claudio Zappa. I colloqui tra i due
club sarebbero andati bene e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la
fumata bianca per il passaggio in prestito ai granata dei due ragazzi.”