ACQUAVIVA PICENA – Ancora un altro incidente nel tardo pomeriggio del 19 giugno. Intorno alle 19.20 su una strada provinciale nel territorio di San Benedetto del Tronto (non Acquaviva come riportato inizialmente, si legga la nota pubblicata a fine articolo) un’auto mentre transitava ha perso il controllo della carreggiata e si è ribaltata. Dalle prime indiscrezioni pare che la perdita di controllo sia stata provocata da una buca in strada.

Sul posto, comunque, sono giunti i carabinieri locali che stanno compiendo i rilievi per accertare con esattezza la dinamica. Al volante c’era una donna che è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 in ambulanza e portata in ospedale per le cure mediche.

Riportiamo una nota e rettifica giunta dall’amministrazione comunale di Acquaviva Picena:

Dopo un sopralluogo effettuato dell’assessore Bartolomei, vicesindaco Balletta e ufficio tecnico nella mattina del 20 giugno, il luogo del sinistro (Valle del Forno) è sul territorio di San Benedetto del Tronto. Il territorio di Acquaviva Picena termina all’altezza del fossato lato est dell’imbocco di Conca degli Ulivi. Il sinistro è avvenuto circa 40/50 metri più a valle.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.972 volte, 1 oggi)