SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Happy Car Samb sfoga tutta la sua rabbia per l’immeritata sconfitta del giorno prima e travolge il Brescia nell’ultima giornata della prima tappa della serie A di beach soccer. I rossoblu di mister Di Lorenzo hanno travolto il Brescia con un sonoro 11-2 al termine di una gara senza storia, nella quale dopo nemmeno un minuto di gioco i rivieraschi erano avanti 2-0 e dove è andato a segno anche il portiere Mattia Comello.

Il primo tempo si conclude sul 6-0 con reti di Palma, due volte Lucas e tre Gianluca Marazza. Il Brescia non riesce ad entrare in partita nonostante qualche buona giocata di Hernandez e Seck. Nella ripresa Pertica riesce a segnare un gol per il Brescia ma quelli della Samb sono ancora troppi: Addarii, ancora Marazza, Camilli ed il portiere Comello direttamente dai suoi pali per il 10-1. Il terzo tempo oltre a sancire l’inevitabile trionfo dei marchigiani fa registrare la rete bresciana, molto bella, in apertura di Faye Mbaye e per la Samb un gol di Palma (che firma la sua personale doppietta).

‘Sono quasi soddisfatto dell’andamento di questa prima tappa – è il commento dell’allenatore Di Lorenzo – peccato per gli errori che abbiamo commesso nella partita contro Milano, limando quelle imperfezioni potremo fare meglio nella prossima tappa dove ci attendono tre test importantissimi contro Livorno, Lazio e Viareggio. Per quanto riguarda la partita contro il Brescia direi che è stato un buon banco di prova per valutare questa squadra senza tre dei nostri quattro stranieri e senza Pastore. Ho fiducia in questo gruppo che può crescere’.

I tabellini della gara. Brescia: Gambardella, Salvi, Mbaye, Alberti, Arici, Pertica, Dassa, Nelson, Seck, Hernandez, Rdifi. All: Valli. Happy Car Samb: Errigo, Miceli, Di Maio, Lucas, Palma, Camilli, Marazza, Addarii, Comello, Galeano. All: Di Lorenzo. Arbitri:Matticoli (Isernia), Rossetti (Reggio Emilia). Reti – primo tempo: 1’ e 5’ pt Lucas (S), 1’, 2’ e 9’ pt Marazza (S), 3’ pt Palma (S). Secondo tempo: 2’ st Addarii (S), 2’ st Pertica (B), 5’ st Marazza (S), 8’ st Camilli (S), 10’ st Comello (S). Terzo tempo: 1’ tt Mbaye (B), 6’ st Palma (S). L’appuntamento per la seconda tappa del girone A sarà proprio a San Benedetto dal 15 al 17 luglio.