SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 20 giugno partirà l’intervento di riasfaltatura dell’incrocio tra viale De Gasperi e via Asiago dove è stata realizzata la rotatoria. Il lavoro consisterà nella realizzazione dell’asfalto dell’intersezione, di opere di completamento della rotatoria e dell’installazione della segnaletica verticale. Nelle prossime settimane verrà disegnata la segnaletica orizzontale.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, la Polizia Municipale ha disposto l’interdizione al transito veicolare, dalle 6 alle 18 del 20 giugno, dell’area di intersezione tra via Asiago e viale de Gasperi; in via Ulpiani direzione di marcia sud – nord nel tratto compreso tra via Ulpiani e viale de Gasperi; in viale de Gasperi direzione di marcia sud – nord nel tratto compreso tra le vie Ulpiani e Lombardia; in via Ulpiani direzione di marcia nord-sud nel tratto compreso tra viale de Gasperi e via Bianchi; in viale de Gasperi direzione di marcia nord-sud, nel tratto compreso tra le vie via Lombardia e Ulpiani e in via Asiago nel tratto compreso tra le vie Toscana e Piemonte.

Inoltre è previsto anche il divieto di sosta con rimozione coatta in via Asiago, ambo i lati, per 30 metri dall’intersezione con viale de Gasperi sia in direzione est che ovest e in viale de Gasperi, ambo i lati, per 30 metri dall’intersezione con via Asiago sia in direzione sud che nord.