SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Triplo appuntamento con la prevenzione della salute e con la promozione di uno stile di vita corretto in città questa settimana. L’iniziativa dell’U.S. Acli Marche “Salute in cammino”, fa infatti tappa a San Benedetto del Tronto, con tre iniziative gratuite per cittadini di ogni età.

Si comincia mercoledì 15 giugno alle ore 7,30 presso la Lega navale italiana, concessione numero 45/bis, con “Salute in cammino in acqua” della durata di circa 45 minuti.

Il secondo appuntamento è invece fissato per giovedì 16 giugno alle ore 21 con partenza dalla sede Acli di Via Mercantini (angolo via Carducci) dove prenderà il via la seconda tappa di “Salute in cammino verso il porto” che nel primo appuntamento ha avuto un buon riscontro di partecipanti.

Il terzo appuntamento settimanale è quello consueto del venerdì sera a Porto d’Ascoli, che va avanti ormai da 3 anni, con partenza da Piazza Cristo Re alle ore 21.

“Salute in cammino” non prevede costi di iscrizione e non si svolge in caso di maltempo o pioggia. Ulteriori informazioni possono essere acquisite visitando il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.