SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune organizza anche quest’anno, dal 13 al 26 luglio e poi dal 14 al 27 settembre, un servizio di trasporto da e per Acquasanta per le persone residenti a San Benedetto del Tronto con almeno 60 anni di età che hanno necessità di sottoporsi alle cure degli stabilimenti termali del centro montano.

Fino a venerdì 8 luglio sarà possibile presentare domanda per usufruire del sostegno del Comune nel costo di 12 viaggi di andata e ritorno per Acquasanta, nei periodi sopra indicati.

La quota di compartecipazione alle spese è di 35 euro. Nel caso di prenotazioni di coppie, almeno uno dei coniugi deve possedere il requisito minimo dei 60 anni di età.

Al momento della presentazione della domanda è richiesto il versamento della quota di partecipazione mentre l’impegnativa del medico di base dovrà avere data non anteriore a 30 giorni l’inizio delle cure, dovrà essere redatta con sistema informatico e indicare il numero di cicli di terapia da effettuare. Importante: saranno accolte solo le prime 52 domande per ciascun periodo pervenute al Comune nel periodo di validità del bando.

Per informazioni e ritiro dei modelli di domanda: Settore servizi alla persona (tel. 0735/794482) o Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0735/794555 – 405) o sito del comune www.comunesbt.it alla voce “i servizi”.