CUPRA MARITTIMA – La stagione turistica cuprense è alle porte e le prime proposte sono rivolte ai bambini, attività di vario genere sono organizzate per il loro divertimento estivo, fatto di: mare, bagni sport, giochi, laboratori tematici e tanto altro.

Il comune di Cupra Marittima non si limita a patrocinare le varie proposte, come per i “Centri Estivi”, ma partecipa direttamente all’organizzazione di “Estate Ragazzi 2016”, iniziativa che si svolge ormai da diversi anni e dalla quale ne consegue sempre un grande successo. Quest’anno sono molte le novità e i servizi aggiuntivi messi a disposizione, poiché non si tratta solo di una colonia estiva esclusivamente dedicata al mare; saranno pertanto organizzate numerose attività sportive.

Oltre alla disponibilità del servizio di trasporto, tra le novità è inclusa anche la possibilità per tutti i bambini di pranzare presso la mensa scolastica locale, grazie ad uno specifico accordo sottoscritto dal comune con l’attuale gestore del servizio, e per chi volesse, è possibile rimanere presso il plesso scolastico nel pomeriggio per lo svolgimento di attività di studio e sportive/ricreative.