MARTINSICURO – Il Villa Real promosso in seconda categoria.

Storico risultato per la squadra di Villa Rosa che si piazza al secondo posto, a pari punti con l’Ornano, e stacca il pass per il salto di categoria.

Un campionato sempre ai vertici, quello dei ragazzi di mister Silvano Corsi, trascinati dal bomber Pasqualino evergreen Scarpantoni, capocannoniere del torneo con 43 reti. Un organico di sicuro valore, quello messo su dalla dirigenza villarosana, che ha saputo mixare l’esperienza di calciatori esperti e la freschezza di tanti giovani talentuosi. In rosa, giusto per citarne alcuni,  oltre a Scarpantoni, spiccano nomi importanti come quello del portierone Giulio Guido (con un passato in serie D con le maglie di Gallipoli e Brindisi), Giuseppe Laurenzii (esperto centrocampista per tanti anni in forza al Martinsicuro). Completano la corazzata il funambolico Cristiano Ciriaco, la tecnica di Alfredo Di Giorgio, la sapienza tattica di Fabrizio Puccinotti, la classe di Matteo Camaioni e il talento del giovane Eros Ruggieri.

Negli ambienti si parla già di mercato per la prossima stagione  e, secondo alcune indiscrezioni, ci potrebbe essere il ritorno del bomber Alessio Barcaroli, protagonista del Villa Real delle passate stagioni che quest’anno ha vestito la maglia della Toranese.

Intanto, però, testa a domenica 12 giugno, in vista dello  spareggio con l’Ornano, gara valida per decretare la seconda classificata nel girone. Ma l’impresa è già stata compiuta. Congratulazioni Villa Real!