SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Blitz della Polizia di San Benedetto del Tronto. Una pattuglia, verso le 2.20 del 31 maggio, ha notato all’altezza dello stabilimento balneare Ciao tre ragazzi  in bicicletta che alla vista della Volante hanno assunto un atteggiamento sospetto cercando anche di nascondersi dietro le palme del lungomare.

Gli agenti hanno proceduto al controllo dei tre individui che risultavano essere due neo maggiorenni ed un minorenne, tutti di Ascoli Piceno.

I tre alle domande dei poliziotti hanno risposto in maniera evasiva  con un evidente stato di agitazione tale da convincere gli agenti a procedere ad una perquisizione personale. Dalla stessa risultava che un 18enne aveva nello zainetto una trancia in metallo mentre un altro era in possesso di una torcia a led.

Dopo tale rinvenimento, oramai scoperti, i giovani hanno confessato di aver asportato le bici nel vicino chalet 45.com. I tre sono stati successivamente accompagnati presso il Commissariato di San Benedetto del Tronto per essere denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Le bici sequestrate saranno restituite ai legittimi proprietari.