SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è conclusa con la vittoria della formazione degli ex Rossoblu, guidati in panchina da mister Paolo Beni, la prima edizione del Memorial Augusto Bruni, già dipendente comunale e apprezzato arbitro di calcio prematuramente scomparso. I rossoblu hanno sconfitto prima la formazione dei dipendenti comunali per 4-1 e poi la Sordapicena (formazione alla quale Bruni era particolarmente legato, essendone stato il presidente per molti anni) per 6-2. I dipendenti comunali hanno poi conquistato la seconda piazza nel triangolare svoltosi al Campo Europa ‘Merlini’ battendo la Sordapicena per 3-1.

Queste le formazioni delle tre squadre in ordine di classifica. Ex Rossoblu: Beni G., Attrice, Bruni, Nocera, Grillo, Castronaro, Minuti, Di Fabio, Lunerti, Fiscaletti, Spinozzi, Marcelli, Pallottini, Bocchino, Daleno e Pasquali. All.: Paolo Beni. Dipendenti comunali: Palestini, Pulcini, Albertini, Corli, Deogratias, Vannicola, Carosi, Benigni P., Benigni M., Marini, Antognozzi, Ruggieri, Raffaeli. C.T. Giuseppe Brutti. Sordapicena: Barchetta, Tanzi, Illuminati, Camela, Mauro, De Angelis, Zilli, Mangiola, Di Pasquale, Pompei, Bruni, Subrani, Mistretta, De Febis e Piunti. All. Costantino Merlini. Ha diretto impeccabilmente le tre partite l’arbitro Luciano Giordani di San Benedetto.

Tanta commozione al momento delle premiazioni con la moglie e il figlio Roberto a consegnare i riconoscimenti alle formazioni in gara, ma anche tanto divertimento nel post-partita, a base di ottima porchetta e birra fresca.