CIVITANOVA MARCHE – Nelle giornate del 21 e 22 maggio si è svolta la campagna di primavera a sostegno della fondazione Telethon, per la raccolta fondi utili nel campo della ricerca delle malattie genetiche rare.

Quest’anno l’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia ha aderito alla campagna di raccolta fondi su tutto il territorio nazionale, attraverso attività di volontariato e organizzazione di punti di raccolta fondi.

A Civitanova Marche, i componenti della Sezione A.N.F.I., molto attivi sul territorio,  hanno organizzato un punto di raccolta fondi presso il Centro Commerciale “Il Cuore Adriatico” proponendo la distribuzione del prodotto simbolo della campagna: il cuore di biscotto, una elegante scatola di latta argentata con all’interno i rinomati biscotti prodotti dal biscottificio Grondona di Genova.

Nel corso delle due giornate di intensa attività di volontariato, durante le quali si sono alternati nelle attività di volontariato numerosi soci,  sono state distribuite tutte le scatole di biscotti consegnate alla Sezione A.N.F.I.  di Civitanova Marche, tangibile segnale di una forte sensibilità dimostrata dai clienti del Centro Commerciale.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 74 volte, 1 oggi)