L’Associazione Albergatori Riviera delle Palme ha indetto un concorso fotografico su Instagram con hashtag #rivieradellepalme. Scopri di più.

Chi può partecipare al concorso fotografico

Il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia, escluso i titolari degli Hotel associati, impiegati, familiari, membri del consiglio direttivo dell’Associazione Albergatori, collaboratori e fotografi professionisti.

Al concorso saranno selezionate solo le fotografie scattate con telefonini smartphone

Periodo

Il concorso ha inizio il 01/06/2016 e termina il 15/09/2016.

Come partecipare

Si può partecipare caricando le foto (senza limiti di numero) su Instagram taggandole usando l’hashtag #rivieradellepalme2016

Cosa e come fotografare

Interpreta la “rivieradellepalme2016” a seconda delle tue sensazioni del momento: gioia, relax, benessere, sport, panoramiche, riposo oppure semplicemente evidenziando con la fotografia ciò che ti ha maggiormente colpito del nostro territorio costiero.

Come verranno scelti i vincitori

La foto migliore verrà selezionata da una giuria creata ad hoc per l’occasione e composta da membri da definire. I vincitori saranno contattati dall’ Associazione Albergatori entro il 30 settembre 2016 via Instagram, facebook, telefono o e-mail

Il premio

Un Mini Apple iPad più pernottamento di una notte con prima colazione per due persone, offerto da un Hotel associato all’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”.

Clicca qui per consultare il sito dell’Associazione Albergatori Riviera delle Palme e avere maggiori info