SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Niente Parma niente Tardini. Dopo l’eliminazione patita dai ducali a seguito del pareggio interno contro la Samb, tramonta anche l’ipotesi dell’impianto emiliano come teatro di una semifinale o della finale Scudetto.

Inizialmente indicato come una delle sedi per il prosieguo della competizione, l’“Ennio Tardini” invece non verrà più calcato per questa stagione. Il tifo organizzato parmense dalla sua, anche prima dell’eliminazione, aveva espresso un parere negativo sull’utilizzo, della Curva Nord almeno, temendo danneggiamenti dei murales posti sotto il settore di “casa” da parte delle altre tifoserie, specialmente le più vicine territorialmente come ad esempio il Piacenza.

L’eliminazione della squadra di Apolloni dalle finali poi, ha sancito il definitivo abbandono dell’idea, con la stessa società crociata che ha negato la disponibilità del proprio “salotto di casa” attraverso comunicazione alla Lnd, dalla quale ora si attendono novità sulle sedi designate per ospitare le prossime gare su campo neutro.