
CUPRA MARITTIMA – Avanza imperterrita da parte della compagine grillina cuprense, l’opposizione al nuovo sistema di raccolta differenziata “porta a porta”, introdotto pochi mesi fa dall’amministrazione comunale.
Il gruppo che si ispira al movimento 5 stelle, stavolta concentra la protesta in un reportage fotografico. In esso vengono ritratti alcuni dei mastelli sotto inchiesta collocati lungo le vie del paese. Gli Amici di Beppe Grillo sostengono che qualsiasi commento sarebbe superfluo di fronte all’evidenza delle immagini.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Di fronte all’evidenza delle immagini si evince che c’è ancora una piccola parte di cittadini poco avvezza alle regole della convivenza civile, gli strumenti ed i modi per conferire in maniera adeguata e rispettosa del paese ci sono, qualcuno ancora non vuole adeguarsi forse credendo di essere più furbo degli altri.
Le foto evidenziano che c’è chi conferisce male nel dispregio delle regole e degli strumenti ampiamente a disposizione. Legittimo evidenziare un problema, ma lo è ancor di più da parte della sig. Russo chiarire se abbia verificato quanto pubblicato dalla stessa sul gruppo facebook, dichiarando di essere venuta a conoscenza che per quanto riguarda la TARI a Cupra ci sarebbe chi, a fronte di un certo numero di immobili su cui pagare, ne abbia “pattuito” un numero inferiore. Evidentemente questa pattuizione, se veritiera, rappresenterebbe un reato. Ha denunciato la cosa alle autorità competenti? Oppure ha scritto quanto sopra senza remore… Leggi il resto »