Si fa aspettare e corteggiare, ma finalmente è alle porte: la stagione estiva 2016 fa capolino e il settimanale Riviera Oggi Estate scalda i motori.

La nostra rivista cartacea settimanale, punto di riferimento settimanale per gli eventi organizzati nel periodo estivo, torna – a partire dal 18 giugno – con una bella novità.

Da un’idea che coltiviamo da qualche tempo, nasce infatti il progetto Gusta il Piceno, una vetrina che racconta, promuove e fa assaggiare i prodotti tipici del nostro territorio.

Come?

Tramite uno spazio nel giornale on line in cui presentiamo i prodotti tipici e tramite un contest con il quale facciamo li facciamo degustare ai turisti, ospiti delle nostre strutture ricettive.

Partner gli chalet, residence, b&b, camping, hotel che ricevono Riviera Oggi Estate, offrendo ai loro clienti informazioni aggiornate ogni settimana, sugli eventi organizzati nel territorio.
Quest’estate premieremo infatti i clienti delle strutture abbonate con i prodotti tipici: un bel modo per fidelizzare il cliente e dare valore al settore eno-gastronomico, una eccellenza tutta picena da non sottovalutare.

Un ringraziamento speciale alle aziende che hanno creduto in “Gusta il Piceno”, con le quali nei prossimi giorni inizieremo un viaggio alla scoperta dei sapori autentici della nostra terra:

Migliori Olive
Bon Ton Olive e Cremini
Edi Olive
Oleificio Silvestri Rosina
Pasta Baldoni
Trivelli Tartufi
Le Spiazzette Marmellate

Ciu Ciu
Velenosi Vini
Cantina D’Angelo
Cantina dei Colli Ripani
Poderi San Lazzaro
Tenuta Cocci Grifoni

Birra Lancetta
Birrificio Le Fate

Caffè del Marinaio
Anisetta Rosati

Nel settimanale Riviera Oggi Estate e nel giornale on line, troverete tutti gli eventi (feste, degustazioni o altro) organizzati dai produttori sopra menzionati.

Buona lettura e buon inizio di stagione.