Sarà possibile assistere al confronto allo chalet Koh I Noor di Grottammare cenando durante la trasmissione. Menu 15 euro antipasto, primo, pizza, bibite e dolce, oppure menu di pesce 20 euro. Prenotazioni 3886595011

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Faccia a faccia” coi candidati consiglieri. Riviera Oggi riprenderà le trasmissioni di approfondimenti sulle elezioni del Comune di San Benedetto, previste il prossimo 5 giugno, dando spazio ai candidati consiglieri comunali.

Il secondo incontro di questa serie si svolgerà martedì 24 maggio, allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare. Inizio ore 21.

Saranno presenti i candidati consiglieri Valentina Cameli (della lista A Sinistra In Comune, a sostegno candidato sindaco Luca Spadoni), Alberto Di Gennaro (della lista Lega Nord a sostegno del candidato sindaco Massimiliano Castagna), Bruno Gabrielli (della lista Forza Italia, a sostegno del candidato sindaco Pasqualino Piunti), Daniele Primavera (della lista Sinistra per San Benedetto a sostegno del candidato sindaco Paolo Perazzoli) e Barbara Sanavia (Lista civica Ripartiamo da Zero a sostegno del candidato sindaco Giorgio De Vecchis).

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 275 volte, 1 oggi)