SAN BENEDETTO DEL TRONTO-  Si avvicina la sfida del girone scudetto tra Parma e Samb e l’interesse sulle due squadre è in continua crescita. Tanto in Riviera quanto nel capoluogo emiliano.

La testata ducale Parmatoday oggi riporta infatti un’intervista al Dg rossoblu e figlio del patron della Samb Franco, Andrea Fedeli. “La sfida di domenica al Tardini sarà molto affascinante, tra due squadre forti e in una cornice di pubblico importante” si legge in uno dei passaggi dell’intervista a Fedeli Junior.

Il Dg poi torna sul capitolo relativo a Reginaldo, ribadendo il commiato al calciatore brasiliano a cui il dirigente rivierasco augura “le migliori fortune calcistiche” dopo la rottura delle trattative con l’entourage della punta, rottura dovuta, per Andrea Fedeli “alla richiesta economica del procuratore, che ci ha offesi” rivela.

Lo stesso poi chiude con un pronostico sulla sfida di domenica al Tardini. Per Fedeli Junior “finirà 2-2, non vorrei rovinare la festa promozione dei supporters gialloblu (i fans del Parma infatti celebreranno la promozione in Lega Pro al termine della sfida con i rossoblu n.d.r.)”.