COLONNELLA – I Peperoncini Rossi, storica cover band dei Red Hot Chili Peppers, hanno regalato, durante il loro ultimo live a Colonnella, un biglietto per il concerto della band californiana in programma il prossimo 15 ottobre a Zurigo.

Una simpatica e originale iniziativa, in stile talent show, lanciata nei giorni scorsi sulla pagina facebook della tribute band con un video messaggio del cantante, Alan Mucci:”Vuoi andare a un concerto dei Red Hot Chili Peppers? Sali sul palco al mio posto e canta una canzone con i Peperoncini Rossi, vincerai un biglietto per Zurigo.”

La band giuliese, composta da Sonny (Alan Mucci) alla voce, Tabassco (Stefano Baldini) al basso, Bonso (Alfonso Pedicone) alla chitarra e Chaddee’O (Alessandro Nutini) alla batteria, ha quindi intrattenuto il suo pubblico suonando per oltre 3 ore i più grandi successi della famosissima band californiana e durante il concerto 7 persone del pubblico sono salite sul palco e insieme alla band hanno cantato i più grandi successi dei Red Hot.

Al termine del concerto il pubblico ha votato e scelto il miglior performer e ad aggiudicarsi l’ambito premio è stato Cristiano Farci, un  giovane fan di Martinsicuro.

“È un onore poter regalare un’esperienza che ogni vero fan dei Red Hot Chili Peppers dovrebbe compiere almeno una volta nella sua vita” il commento della band giuliese.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 442 volte, 1 oggi)