
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bel gesto in Riviera. A San Benedetto del Tronto un extracomunitario ha trovato 250 euro persi da qualcuno e ha provveduto a portare il denaro alle autorità locali per rintracciare il proprietario della somma.
Un gesto onorevole segnalato sulla pagina Twitter dal sindaco Giovanni Gaspari che lancia anche una stoccatina al leader della Lega Nord Matteo Salvini.
“Qualcuno dica a Salvini che un extracomunitario trova 250 euro e li consegna alle autorità locali. Accade a San Benedetto del Tronto” ha scritto su Twitter il primo cittadino.
Qualcuno dica a Salvini che un extracomunitario trova 250€ e li consegna alle autorità locali. Accade a san benedetto del tronto #sbtamala
— Giovanni Gaspari (@GiovanniGaspari) May 17, 2016
Lascia un commento
ma gaspari è mai salito su un mezzo pubblico tpl start????per esempio la linea 1 cupra martinsicuro e la linea eztraurbana????gli pago io il biglietto.avviso ai candidati sindaco .chi sale con me a bordo di un mezzo pubblico a spese mie gli darò il voto del mio nucleo famigliare.saluti
Il livello di faziosità e pregiudizio di alcuni commentatori fa cadere le braccia. Ogni occasione è buona per sparare a zero sul sindaco uscente. Ve lo dice uno che non è mai stato tenero nei suoi confronti, ma che non coglie ogni occasione per parlare solo con le proprie viscere.
Può essere vero ma sono considerazioni personali che vanno prese per quello che sono e comunque rispettate. Come la sua. Faziosità e pregiudizio mi sembrano termini esagerati, specialmente se i commenti hanno una motivazione.