SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Luca Cameli, fotografo sambenedettese, è stato premiato al Wedding Awards 2016 nella categoria Fotografia e video. Il prestigioso riconoscimento, conferito annualmente da matrimonio.com, ha l’obiettivo di valorizzare il lavoro realizzato dai fotografi italiani del settore wedding.

Solo  il 5% dei 41mila partecipanti viene premiato ogni anno e e ci si basa sulle opinioni degli sposi che hanno usufruito del servizio.

“In matrimonio.com crediamo che sia  molto importante l’opinione delle coppie recentemente sposate – dice Nina Pèrez, Ceo di Wedding Planner, società proprietaria di matrimonio.com – e sono proprio loro a decidere chi è stato meritevole di ricevere il premio.

Per questo motivo, tre anni fa abbiamo deciso di creare i Wedding Awards e dare un riconoscimento all’eccellente lavoro realizzato da quei fotografi che hanno ottenuto il maggior numero di recensioni positive. Siamo convinti che il parere degli sposi valga molto più di qualsiasi giuria specializzata”.